TOP 4 attrazioni in Grecia
Sin dai tempi antichi, questo stato è giustamente considerato la culla della civiltà. Tutti coloro che saranno in questo paese dovrebbero visitare i numerosi resti della storia, che mostrano quanto fosse prospera l'antica Grecia a quel tempo.
1. Acropoli di Atene
Vale la pena dire che ancora oggi questo oggetto è considerato una sorta di sofisticato highlight di Atene. Questo è un posto magnifico che attrae migliaia di persone che vogliono vedere i luoghi speciali della Grecia con i propri occhi.
È interessante notare che l'acropoli è riuscita a resistere a un numero enorme di guerre e disastri naturali. È sorprendente che né l'uomo né la natura possano distruggere questo edificio storico, che stupisce per le sue enormi dimensioni e forma.
2. Panathinaikos
Si tratta di una struttura estremamente antica, realizzata in marmo bianco. Dopo che tutti gli elementi distrutti sono stati restaurati, è stato qui che si sono svolti i Giochi Olimpici, che le persone hanno registrato.
Un'importante ricostruzione importante è stata effettuata circa due secoli fa (quasi subito dopo gli scavi).
Se parliamo di oggi, ora lo stadio è utilizzato non solo per varie competizioni sportive, ma anche per eventi interessanti.
3. Navagio Beach
Un numero considerevole di turisti cerca di raggiungere questa spiaggia il più rapidamente possibile. Tutti coloro che vogliono visitare qui devono utilizzare l'unico modo: in nave, poiché questo luogo è completamente nascosto agli occhi umani.
I viaggiatori sono molto entusiasti di Navagio. Questo è, infatti, un vero gioiello di queste regioni. L'intera terra era ricoperta da una magnifica sabbia dorata, bagnata dall'acqua più pura. Questo è un vero paradiso da cui non vuoi lasciare.
Spesso questo posto è chiamato l'isola dei naufragi. Ciò è dovuto al fatto che una volta qui affondò una nave di contrabbandieri. Ancora adesso non si sa perché sia successo.
4. Acquario di Creta
Ideale per chi preferisce viaggiare con i bambini.
L'attrazione ha guadagnato la sua fama grazie a un enorme acquario, che ti permette di osservare una varietà di abitanti delle profondità marine. Per essere più precisi, sono 60 i container in cui vivono più di 2,4 mila organismi marini. I serbatoi sono stati progettati in modo tale da far sembrare che una persona sia in mare.