Viaggio invernale in Thailandia
La Thailandia è un paese straordinario situato nel sud-est asiatico e recentemente è diventato popolare tra i turisti.
Si ritiene che inThailandia ognuno può trovare ciò che gli piace: vacanze esotiche e rilassanti, viaggi estremi in giro per il paese e molto altro.
Per le persone che vivono alle latitudini settentrionali , un viaggio invernale in Thailandia è una vera fuga dal tempo instabile, dal freddo e dal nevischio. È l'inverno in Thailandia che stabilisce il clima più confortevole, quando non c'è il caldo soffocante per le strade, ed è così bello andare in spiaggia a prendere il sole e nuotare nelle acque della baia del Bengala.
L'unico ostacolo è l'alto costo del volo, che a volte impedisce ad alcuni turisti di recarsi in Thailandia.
Tuttavia, il viaggiatore esperto sarà sempre in grado di trovare biglietti economici, che spesso vengono offerti da molte compagnie aeree. Il tempo di volo è di circa dieci ore, ma non ti annoierai per strada.
Assicurati di prendere unGuida turistica della Thailandia con te in aereo per conoscere in anticipo la cultura e le tradizioni di questo paese, fai un elenco di luoghi da visitare, scegli interessanti escursioni in Thailandia per diversificare il più possibile il tuo viaggio.
Se viaggi per la Thailandia per la prima volta, ecco alcuni consigli utili che ti aiuteranno ad adattarti meglio durante il viaggio ed evitare possibili problemi. I thailandesi sono persone abbastanza pacifiche, ma alcune cose possono farli arrabbiare. Ad esempio, non si può parlare in modo irrispettoso e persino scherzoso del re di Thailandia: questa persona è considerata inviolabile.
Provoca rispetto e atteggiamento del popolazione locale alle controversie - non alzare mai la voce, anche se ti sembra che l'interlocutore (ad esempio il personale di servizio) abbia torto, per questo perderai ogni rispetto e potrebbero smettere di parlarti del tutto.
Un piccolo consiglio, sul al contrario, creerà un'immagine attraente per te - la tradizione buddista accoglie con favore le donazioni che aiutano a migliorare il karma.
Inoltre, non utilizzare i servizi di assistenti casuali che potrebbero assillarti con servizi assolutamente non necessari. Queste persone, di regola, cercano di promuovere i turisti con denaro extra, senza offrire in cambio nulla di valore reale. D'altra parte, in caso di problemi, non aver paura di rivolgerti alla polizia: qui i turisti sono protetti dai guai, quindi i funzionari tutelano sempre gli interessi degli ospiti.