Loading icon

Vacanze negli Emirati Arabi Uniti

Solo i turisti con reddito alto e superiore alla media vanno in vacanza negli Emirati Arabi Uniti. Le destinazioni più popolari sono Dubai e Abu Dhabi.

L'intera destinazione turistica degli UAE mira a sorprendere i turisti, e poi inventare e creare qualcosa di più incredibile e sorprendente ancora di più.

C'è letteralmente di tutto per una vacanza di qualità: le spiagge di sabbia bianca e purissima in riva al mare caldo, la bellezza del deserto, camere d'albergo di prima classe, ristoranti con un'ottima cucina, tante meraviglie del moderno scienza e tecnologia, monumenti antichi e culturali.

I turisti qui non possono temere per la loro sicurezza a qualsiasi ora del giorno e della notte.

È vietato ai turisti stessi lotto - fotografare donne arabe, così come agenzie governative, banche e installazioni militari, il gioco d'azzardo è vietato, puoi solo essere in costume da bagno sulla spiaggia o vicino alla piscina in hotel è vietato fumare e bere alcolici (compresa la birra) per strada, è vietato gettare spazzatura.

La velocità massima sulle strade è cento chilometri orari. Si consiglia ai turisti di utilizzare la protezione solare durante il giorno e i subacquei, a causa delle insidiose acque locali, dovrebbero immergersi solo con un istruttore.

Gli hotel negli Emirati Arabi Uniti sono diversi.

Hotel in una - due stelle fornire un basso livello di servizio, tre - quattro stelle sono abbastanza buone e gli hotel a cinque stelle sono semplicemente fantastici.

In vari negozi e centri commerciali negli Emirati Arabi Uniti, puoi acquistare merci da tutto il mondo, c'è tutto qui.

Puoi anche comprare cose nei mercatini di strada, è consuetudine contrattare attivamente qui e puoi ridurre decentemente il prezzo iniziale richiesto della merce.

Ma attenzione, puoi imbattersi in un falso. Molto spesso negli Emirati Arabi Uniti, acquistano articoli e prodotti di fama mondiale realizzati con metalli e pietre preziose.