Loading icon

Attrazioni nelle Filippine

La popolarità delle Filippine cresce con ogni stagione turistica. E questo è abbastanza comprensibile, perché non importa quale compagnia e scopo tu stia andando lì, che si tratti di una vacanza con la famiglia o con gli amici, avrai sempre qualcosa da fare qui. Può sembrare strano, ma per i turisti il ​​primo (e per la stragrande maggioranza l'unico) problema è il problema della scelta, o in altro modo sorge la domanda da dove cominciare?

Ma ti assicuro che lo farai presto trova la risposta a questa domanda, perché ci sono un numero enorme di diversi monumenti architettonici e bellezze naturali nelle Filippine, che ti permetteranno di scegliere cosa vuoi vedere.

La maggior parte dei monumenti sono associati agli spagnoli. Ciò è dovuto al fatto che furono gli spagnoli a dominare qui per quasi 4 secoli.
L'isola di Luzon è famosa per il fatto che qui si trova la capitale delle Filippine, la famosa città di Manila. Ma anche il fatto che questa città abbia lo status di capitale non fa rimanere i turisti qui per molto tempo, questo è dovuto al fatto che tutte le principali attrazioni storiche sono state distrutte dagli aerei statunitensi durante la seconda guerra mondiale.

Manila è una sorta di comunità del centro e altre 17 città satellite e c'è qualcosa da vedere in ognuna di esse, ma i turisti di solito non rimangono qui per più di 2 giorni. Cebu L'isola e la città omonima situata su di essa sono più interessanti per i turisti. È la città più antica delle Filippine. Tutto qui è letteralmente intriso di storia. Visita la Chiesa di Sant'Agostino (nel centro della città), la tomba e la croce di Magellano, il Tempio Taoista. Gli amanti delle antiche religioni dovrebbero visitare l'isola di Mindanao.

Qui si concentra un numero enorme di gruppi etnici che professano l'Islam. Ci sono un gran numero di moschee islamiche sparse in tutta l'isola, contraddistinte dalle rispettive architetture. Vale anche la pena menzionare le attrazioni naturali, ad esempio sull'isola di Palawan c'è un fiume sotterraneo unico, che è elencato, nientemeno, nell'elenco delle principali attrazioni della terra! Le terrazze di riso Banaue sono obbligatorie per tutti i viaggiatori da visitare.

Questo monumento naturale è stato creato circa 2000 anni fa, ma la cosa più interessante è che la gente del posto ci lavora ancora. Vale la pena evidenziare in particolare alcuni eventi che i turisti saranno interessati a vedere:
1. Natale nelle Filippine.
2. Festival di Ati-Atihan.
3. Festival delle mongolfiere.

4. E infine, i famosi combattimenti di galli, molto apprezzati dai turisti. Le Filippine sono il luogo dove puoi realizzare tutte le tue esigenze per una vacanza di qualità.