Loading icon

Cosa vedere vicino a Stanford?

Stanford è un luogo molto "caldo" dove il sole splende 300 giorni all'anno. L'atmosfera è davvero cordiale e accogliente. Non c'è concorrenza interna. Durante l'allenamento compaiono "amici per la vita", con i quali puoi visitare molti bei posti vicino a Stanford.

Winchester Mystery House

Non lontano dal città puoi vedere molti luoghi interessanti, e uno di questi è la Winchester Mystery House a San Jose, California, USA. La casa è organizzata in modo tale che gli spiriti che perseguitavano l'ex hostess si confondessero nel processo di ricerca della vedova. Pertanto, molte porte senza uscita si aprono nelle pareti e scale che si appoggiano ai soffitti.

I corridoi dell'edificio sono molto stretti soprattutto perché la vedova era minuscola e poteva muoversi facilmente attraverso questo labirinto. Alcune delle porte dei piani superiori si aprono verso l'esterno e ci sono finestre nascoste in molte pareti. Il numero 13 si trova spesso: quasi tutte le scale hanno 13 gradini e in molte stanze ci sono 13 finestre.

HP Garage

HP Garage è anche un'attrazione turistica. È uno degli House Museum di Palo Alto, Stati Uniti. Si trova a 7 km da Stanford. Il museo privato dove è stata fondata Hewlett-Packard è considerato "il luogo di nascita della Silicon Valley". Negli anni '30, la Stanford University e il suo preside di ingegneria, Frederick Terman, iniziarono a incoraggiare docenti ed ex studenti a rimanere nell'area piuttosto che lasciare la California e sviluppare la regione dell'alta tecnologia.

I fondatori di HP Bill Hewlett e David Packard sono i primi studenti di Stanford a seguire il consiglio di Terman. Sebbene l'hotel non sia aperto per visite pubbliche, può essere visto dal marciapiede e dal vialetto.

Ardenwood Historic Farm

L'Andenwood Historic Farm è una vasta parco circondato da insediamenti residenziali nella città di Fremont. La fattoria era originariamente di proprietà della famiglia Patterson nel 1850. La fattoria opera ancora e coltiva le stesse colture di oltre 100 anni fa. Si dice che in determinati giorni sia possibile avvistare un cavallo bardato.

Il parco ospita molti eventi entusiasmanti, tra cui il Celtic Festival, le celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza, la Washington Township Railroad Fair in occasione del Labor Day, la Fiera del Rinascimento a settembre, il Festival del raccolto e la zucca Patch di ottobre, il concerto di Zydeco e tutto quel jazz. Tra le altre colture in autunno, la fattoria raccoglie un grande raccolto di zucca.

Visitare la città di San Francisco

San Francisco è una città di eccentricità, libertà ed energia inesauribile. È una città multiculturale, affascinante e contrastante nello stato della California. Attrae milioni di turisti ogni anno. Non visitarlo mentre si vive a Stanford sarebbe una grave omissione. Oggi si tengono spesso escursioni a San Francisco.

La posizione della città la rende una delle vetrine più belle della costa occidentale degli Stati Uniti e una meta estremamente ambita da turisti provenienti da tutto il mondo. Circondato su tre lati dall'acqua, dall'Oceano Pacifico a ovest, dalla Baia di San Francisco a est e dal Golden Gate a nord, costruito su 42 colline, è la destinazione perfetta per gli urban walker, gli appassionati di fotografia e gli appassionati di paesaggi mozzafiato .

A partire dal Golden Gate a nord, la costa del Pacifico di San Francisco è formata da spiagge naturali e scogliere. Le spiagge includono: Baker Beach è una piccola spiaggia, lunga circa 800 m, situata sulla riva dello stretto, a ovest del Golden Gate Bridge. Il più grande parco più visitato della città è il Golden Gate, che si estende dal centro della città all'Oceano Pacifico. Quindi, essendo in escursione con Foxiepass, la visiterai.

È anche una città piena di sorprese. Qui troverai strade accoglienti e colorate, piccole gallerie e moderni grattacieli. San Francisco è un paradiso per tutti coloro che apprezzano la diversità della cucina. Tra tutte le città americane, ha il maggior numero di esercizi gastronomici pro capite. Grazie a questo, puoi provare nuovi piatti almeno ogni giorno a San Francisco. Qui troverai tutte le cucine del mondo! Questa città è un paradiso per gli amanti del caffè. Ci sono più di 300 caffè in città.