Cosa vedere vicino a Stanford?
Stanford è un luogo molto "caldo" dove il sole splende 300 giorni all'anno. L'atmosfera è davvero cordiale e accogliente. Non c'è concorrenza interna. Durante l'allenamento compaiono "amici per la vita", con i quali puoi visitare molti bei posti vicino a Stanford.
Winchester Mystery House
Non lontano dal città puoi vedere molti luoghi interessanti, e uno di questi è la Winchester Mystery House a San Jose, California, USA. La casa è organizzata in modo tale che gli spiriti che perseguitavano l'ex hostess si confondessero nel processo di ricerca della vedova. Pertanto, molte porte senza uscita si aprono nelle pareti e scale che si appoggiano ai soffitti.
I corridoi dell'edificio sono molto stretti soprattutto perché la vedova era minuscola e poteva muoversi facilmente attraverso questo labirinto. Alcune delle porte dei piani superiori si aprono verso l'esterno e ci sono finestre nascoste in molte pareti. Il numero 13 si trova spesso: quasi tutte le scale hanno 13 gradini e in molte stanze ci sono 13 finestre.
HP Garage
HP Garage è anche un'attrazione turistica. È uno degli House Museum di Palo Alto, Stati Uniti. Si trova a 7 km da Stanford. Il museo privato dove è stata fondata Hewlett-Packard è considerato "il luogo di nascita della Silicon Valley". Negli anni '30, la Stanford University e il suo preside di ingegneria, Frederick Terman, iniziarono a incoraggiare docenti ed ex studenti a rimanere nell'area piuttosto che lasciare la California e sviluppare la regione dell'alta tecnologia.
I fondatori di HP Bill Hewlett e David Packard sono i primi studenti di Stanford a seguire il consiglio di Terman. Sebbene l'hotel non sia aperto per visite pubbliche, può essere visto dal marciapiede e dal vialetto.
Ardenwood Historic Farm
L'Andenwood Historic Farm è una vasta parco circondato da insediamenti residenziali nella città di Fremont. La fattoria era originariamente di proprietà della famiglia Patterson nel 1850. La fattoria opera ancora e coltiva le stesse colture di oltre 100 anni fa. Si dice che in determinati giorni sia possibile avvistare un cavallo bardato.