Loading icon

Vacanze in Israele

In Israele troverai una vacanza eccellente e la più varia, indipendentemente dalle preferenze e dalla situazione finanziaria. Nonostante le sue piccole dimensioni, questo stato ha un'ampia varietà di aree turistiche: sanitarie, educative, sciistiche e persino religiose, dove puoi ancora conoscere Dio e l'armonia interiore, non importa come nella capitale di tutte le religioni, Gerusalemme. Le città, i paesi e i villaggi più diversi si trovano in Israele e ognuno ha i suoi monumenti, il suo sapore e le sue tradizioni indescrivibili.

Ma prima di tutto dovresti capire - cosa esattamente ti aspetti dal resto, quanto segue ti aiuterà a fare la scelta finale.

Per gli amanti degli sport estremi e degli sport invernali, vacanze sulla catena montuosa dell'Anti-Libano e il punto più alto del Monte Hermon sono l'ideale.

Una varietà di piste appositamente attrezzate, per un totale di circa 50 km, non lascerà sicuramente indifferente nessun atleta appassionato o principiante, che sarà sempre “rimesso in piedi” da allenatori e istruttori professionisti. In questo resort non ti annoierai sicuramente, anche se venite fuori stagione. La stagione dura dal tardo autunno a metà primavera.

Per recuperare e rafforzare il sistema immunitario, è meglio andare nel famoso Mar Morto, che, grazie alla concentrazione di sale, ti tiene in superficie. Il Mar Morto è circondato da tutti i lati da famosi monumenti: la moglie congelata di Lot, parchi nazionali, oasi e la fortezza di Massada.

Israele è un paese con quattro mari, si è già parlato del Mar Morto, ma ne restano ancora tre e ognuno ha le sue caratteristiche per una vacanza al mare per tutti i gusti.

Se il criterio principale per il riposo per te è comfort e tranquillità - Netanya è l'ideale per questo. Con l'ausilio di lagune artificiali, le onde alte vengono trattenute e cadono prima di raggiungere la zona di balneazione, e quindi il mare è sempre dolce e trasparente. Puoi volare con un deltaplano o allenarti su simulatori gratuiti sulla spiaggia della città. Dimensione e ospitalità è il motto di Netanya.

Cosa non si può dire di Eilat. Eilat è una città vorticosa che non smette mai di muoversi e ti farà girare facilmente in un divertente vortice di feste, vetrine luminose ed escursioni estreme.

E l'ultimo mare, che non è un mare affatto, tranne un gigantesco lago d'acqua dolce chiamato il Mar di Galilea.

Impossibile non citare la città lacustre di Tiberiade, è da essa che inizia il grande insegnamento biblico, perché qui il Figlio di Dio, Gesù, fece per primo un miracolo .