Loading icon

Viaggio in Thailandia

I turisti vanno in Thailandia quindi per ammirare la ricca e lussureggiante vegetazione, gli splendidi paesaggi, le palme da cocco e le cascate trasparenti. Le persone sono anche attratte dalla bellezza indimenticabile delle spiagge locali e dal cibo incredibilmente delizioso preparato da chef locali con ingredienti di qualità.

Visitando questo bellissimo paese, i russi vedono la vita come se attraverso occhiali multicolori. Sono immersi nella realtà che prima potevano vedere solo sulle cartoline. La Thailandia è una delle mete turistiche più belle. Ci sono molte attrazioni naturali e storico-culturali uniche.

Tempio del Buddha di smeraldo

Visitando Bangkok, i turisti possono vedere l'attrazione principale della Thailandia. Vicino alla dimora del Buddha di Smeraldo si trova il complesso del Palazzo Reale. All'interno del tempio c'è una statua, la cui altezza non supera i 66 centimetri. Il corpo di Buddha è fatto di giadeite, non di smeraldo.

È impossibile toccare la scultura perché è protetta da un vetro antiproiettile. Prima di entrare nel monastero, i turisti vedranno due leoni di bronzo. I motivi sono dipinti sulle finestre e sulle porte del tempio e alla base dell'edificio si trovano figurine dorate di creature mitiche.

Tempio del Buddha d'oro

Un'altra dimora sacra a Bangkok si trova nel distretto cinese - Sampeng. Questo edificio divenne noto come il Tempio del Buddha d'Oro, perché al suo interno si trova un'enorme statua di Buddha in vero oro. Per molto tempo, i servitori del tempio non hanno nemmeno immaginato che una scultura d'oro fosse nascosta sotto la copertura di pietra. Ma un giorno un fulmine colpì la statua di pietra del Buddha ei monaci videro riflessi dorati. Si è scoperto che un Buddha d'oro si nascondeva sotto uno spesso strato di pietra e argilla.

Koh Samui

Ogni anno questo bellissimo posto è visitato da turisti provenienti da diverse parti del mondo. Sebbene ci siano molte spiagge su quest'isola, le persone sono attratte dalla bellezza di Chaweng Beach.

Chi ama il surf va a Lamai. I turisti possono ammirare la bellezza del tempio di Vat Khunaram, la statua del Grande Buddha, visitare l'Oceanario e guardare la roccia divertente, che i locali chiamano nonna e nonno.

Provincia di Kanchanaburi

Nell'ovest della Thailandia c'è una riserva naturale, visitando la quale i turisti possono ammirare la famosa cascata di Erawan e l'altrettanto bella e pittoresca cascata di Sai Yok.

Puoi stabilirti temporaneamente in una delle case situate vicino il fiume Kwai, fai una passeggiata nella giungla selvaggia e goditi lo splendido scenario.